Garda-San Zeno di Montagna

Percorso cicloturistico.

Partendo dal municipio di Garda, si prosegue sul Lungolago Regina Adelaide verso nord. All'altezza dell'imbarco dei traghetti svoltare a destra e successivamente, sulla strada principale davanti alla villa merlata, prendere a sinistra in direzione Torri del Benaco. Prima di punta S. Vigilio prendere la stradella sterrata sulla destra, e proseguire lungo il monte. Si alternano tratti piacevoli con tratti difficilmente pedalabili. Seguire le indicazioni per i graffiti del Monte Luppia. Superare il paesino di Albisano e proseguire fino all'arrivo alla chiesa di San Zeno di Montagna. Continuare in direzione Prada e poi Caprino Veronese, Boi, Pesina e San Verolo e arrivare a Castion Veronese. Da qui, la discesa verso Garda incrocia il paesino di Marciaga, e finisce al punto di partenza.

Scopri più dettagli del percorso nella cartina turistica "Percorsi cicloturistici in Provincia di Verona", insieme a suggerimenti per altri itinerari, in vendita presso gli uffici IAT di tutta la provincia a solo 1.00 €!

Difficoltà:

Sezione Itinerari

Play The City

Excursions with professional guides

Shared and private wine tours

Valpolicella: dove il tempo si è fermato