Malcesine e dintorni (medio)

Percorso cicloturistico.

Si parte dal municipio di Malcesine, e si prosegue lungo la Gardesana. Seguire le indicazioni per Panoramica Sud e attraversare diverse frazioni, sempre in salita. Dopo 6 km si arriva a Passo Campiano, dopodichè si inizia a scendere per la Panoramica che prosegue in direzione nord. Continuare in direzione Malcesine per il ritorno, oppure in direzione Navene per allungare il percorso e terminarlo come nell'itinerario Malcesine e dintorni (facile).

Percorso adatto anche alle biciclette da corsa. Scopri la località di Malcesine.

Scopri più dettagli dei percorsi nella cartina turistica "Percorsi cicloturistici in Provincia di Verona", insieme a suggerimenti per altri itinerari, in vendita presso gli uffici IAT di tutta la provincia a solo 1.00 €!

Difficoltà:

• Località arrivo: Malcesine
  • Durata percorso: 1 h circa
Sezione Itinerari

Valpolicella: dove il tempo si è fermato

Imponenti ville immerse nel verde

Monte Baldo: palestra all'aria aperta con vista sul lago di Garda, le prealpi venete e lombarde e la pianura Padana.

Lessinia: attività sportive ed escursioni nel cuore della natura.