to top

Cosa fare a Verona e provincia?

Che cosa fare a Verona?
Una domanda che porta a mille risposte. La città di Verona e la sua provincia sono ricche di attrazioni, monumenti e attività da fare. Per chi è alla ricerca di qualche idea su come impegnare le proprie giornate, ecco una serie di consigli raggruppati per tematiche.

Prenota il migliore hotel per la tua vacanza
city

Hotel a Verona

Se volete scoprire l'Hotel più idoneo per la vostra vacanza a Verona, vi consigliamo di scegliere tra le proposte presenti su Booking.com. Ci sono più di 205 hotel con prezzi, foto e i commenti di chi ha soggiornato prima di voi.


Arte e cultura

Una terra ricca di storia dove il passato ha lasciato traccia. Frammentata nel corso dei secoli, ha trovato l'unità nell'amore per l'arte e la cultura, tramandata nei musei, nei monumenti e nei teatri. Emblema della città è l'Arena di Verona.

Sport, natura e relax

L'offerta sport e wellness coinvolge tutta la provincia, grazie all'immenso patrimonio ambientale, vera e propria palestra naturale, e all'attenzione per le nuove tendenze degli operatori del settore!

Parchi e divertimento

Il divertimento è assicurato nella Provincia di Verona, per grandi e piccini. Dalla zona del basso lago, chiamata "distretto dei parchi", alle altre interessanti realtà presenti in tutto il territorio. Vieni a provarle!

Sapori e tradizioni

Esplorare i luoghi e le bellezze artistiche del nostro territorio significa scoprirne l'intima essenza, conoscere le tradizioni radicate della sua gente, lasciarsi rapire dalla bontà dei prodotti genuini della terra.